L’Avv. Pietro Bagalà, Cassazionista, è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano fin dal 1969 mentre l’Avv. Francesco Bagalà è iscritto al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2004, ed è socio AGI Associazione Giuslavoristi Italiani.
Lo Studio Legale Associato Bagalà nasce nel 2012 fondato dall’Avv. Pietro Bagalà e dal figlio, Avv. Francesco Bagalà.
Gli Avv.ti Bagalà vantano un’ultra decennale esperienza in campo civilistico, con particolare riguardo al Diritto del Lavoro, avendo l’Avv. Pietro Bagalà collaborato con la Camera del Lavoro CGIL fin dal 1975 e proseguendo il figlio tale collaborazione con la Camera del Lavoro CGIL di Abbiategrasso.
A seguito dell’esperienza e della professionalità maturate sul campo lo Studio Legale Associato Bagalà ritiene che il modo migliore per garantire un’assistenza efficiente e funzionale ai propri Clienti sia quello di avere con loro un rapporto diretto e personale volto a chiarire ogni aspetto dell’assistenza prestata in relazione alle loro specifiche esigenze. I principi di riservatezza, correttezza e deontologia professionale sono osservati scrupolosamente.
Lo Studio Legale Associato Bagalà si pone in tal senso, quale obiettivo principale, quello di fornire ai propri Clienti i massimi livelli di qualità e serietà, favorendo così un rapporto fortemente personalizzato con gli stessi. Particolare attenzione è data infatti alle relazioni personali con il Cliente, al quale vengono spiegate le ragioni e le implicazioni di ogni iniziativa per consentirgli di seguire ciascun momento della sua pratica.
Lo Studio Legale Associato Bagalà è caratterizzato dall’attenzione costante per l’evolversi della normativa vigente, tenendo sempre aggiornata la valutazione sulle novità dottrinali e le pronunce giurisprudenziali.
Lo Studio Legale Associato Bagalà assicura ai propri Clienti anche assistenza nel caso in cui vengano sottoposte questioni che richiedano specifiche competenze interdisciplinari, potendosi ovviamente avvalere della collaborazione di altri professionisti con i quali collabora abitualmente, oppure indirizzando il nominativo cui rivolgersi direttamente.
Recentemente lo Studio Legale Associato Bagalà ha implementato la propria attività rivolgendo la propria assistenza anche alle società estere interessate ad investire ed a proporsi sul mercato italiano, con particolare attenzione ai paesi asiatici, dalla Russia fino a Cina e Giappone, e più in generale offre la propria assistenza anche alle persone straniere garantendo sia servizi sotto l’aspetto prettamente consolare, e quindi in relazione a visti e/o permessi, e sia garantendo la tutela dei diritti derivanti dal rispetto della normativa vigente sul territorio italiano.
In tal senso lo Studio, pur garantendo la possibilità di comunicare in lingua inglese con l’Avv. Francesco Bagalà, si avvale della collaborazione della Dr.ssa Anastasia Petrova che cura le comunicazioni ed i contatti per i Clienti di lingua Russa, persone fisiche o società, che necessitino di assistenza e/o consulenza per venire in Italia, oppure che già si trovino in Italia.